Stefania

Nirvana Estetica e Benessere CambiaMente Daniela Coscia Borgo San Dalmazzo Cuneo
Ciao sono Stefania, e sono felice di essere qui oggi a presentarmi. Si ne sono proprio felice perché il percorso, che mi ha portato a fare questo lavoro non è stato semplice e per tanto tempo non pensavo che avrei avuto una possibilità.
 
Ho fatto per tanti anni un lavoro diverso. Il pensiero della scuola di estetica c’ era, ma non avevo la possibilità economica di farlo è così restavo in un limbo, mai soddisfatta, mossa dagli eventi.
 
Poi a 27 anni mi sono ritrovata con una separazione e un bambino di anno. Ma io chi ero? Era il momento di prendere in mano la mia vita. Con tante paure che mi accompagnavano ho lasciato il mio lavoro e ho iniziato la scuola di estetica, e ve lo dico con estrema sincerità, quando ho iniziato a studiare ho realizzato pienamente quanto fossi innamorata di questo lavoro.
 
É iniziato così il percorso che mi porta ad essere qui, fatto di tanto studio, notti insonni e tanta fame di sapere. Una fame che mi porta oggi a continuare a studiare, a voler migliorare, sapere di più. Perché quello che mi smuove ogni mattina é la voglia di entrare in cabina con voi e farvi sentire bene con voi stesse, insegnarvi a prendervi cura di voi.
 
L’ amore per il viso é un amore lontano, radicato nella pelle di una me adolescente, che voleva disperatamente migliorare la sua pelle, ma non ne aveva le conoscenze e le capacità.
 
E so che ogni persona che si presenta qui é diversa, ha la sua unicità, e io voglio essere in grado di prendermi cura della vostra unicità, insegnarvi ad amarla e a migliorare dove si può.
 
Sono qui per questo, sono qui per voi.