Sandra

Nirvana Estetica e Benessere CambiaMente Daniela Coscia Borgo San Dalmazzo Cuneo
Alcune di voi già mi conoscono e altre ancora no ma oggi vi voglio raccontare un po’ di me. Per prima cosa, piacere io sono Sandra o anche conosciuta artisticamente come @l_unghiologa.
 
Lavoro come Onicotecnica specializzata da Nirvana Estetica e Benessere dal 2019 e mi occupo esclusivamente di unghie, mani o piedi che siano.
 
Spesso mi viene chiesto “da quanto tempo lavoro in questo settore?” In realtà tra me e il mio lavoro c’è sempre stato un conflitto, amore e odio. Per anni ho fatto molti studi e lavori diversi fra loro ma finivo sempre per fare unghie. Ho fatto la parrucchiera, la donna delle pulizie, l’impiegata, la commessa, la cassiera e altro ancora ma nonostante tutto finivo di lavorare e tornavo a casa a far unghie su amici e parenti perchè amavo farlo e non volevo perdere la manualità.
 
Tutto questo è durato davvero per molti anni fino a quando ho deciso di fermarmi e di cercare di capire cosa mi facesse stare bene e così piano piano, fra una crisi esistenziale e l’altra, sono arrivata fino a qui.
 
Non posso dire di essere arrivata ad una conclusione perchè sono una persona molto critica sia di me stessa che del mio lavoro e credo che nessuno possa dire di essere arrivati ad una fine, motivo per cui tutt’oggi lotto per migliorarmi sia personalmente che professionalmente.
 
L’unica cosa di cui sono finalmente certa è che non sono la ragazza che fa le unghie ma sono un’onicotecnica.
 
C’è voluto tempo per arrivare fino a qui ma sicuramente la vita ha voluto questo per me e ora che ho un focus più preciso, non perdo più altro tempo e dedico tutte le mie energie per valorizzare questo settore e insegnarvi a conoscerlo per ciò che è realmente.
 
A presto!