La nostra “mission”.

 

Nel nostro percorso capita sovente di interrogarsi su quale sia il nostro obiettivo e soprattutto se le persone vicino a noi ne sono consapevoli.

La risposta che ci diamo ogni volta è che il nostro traguardo è quello di voler “far stare bene le persone”. Ma, la vera domanda da porsi è: perché facciamo tutto questo?

Che cosa spinge me, Fabiana, Daniela e tutto il nostro meraviglioso team ad alzarci dal letto ed iniziare una nuova splendente giornata? Voglio spiegarti proprio questo!

Sono 35 anni che Nirvana Estetica e Benessere esiste, 35 anni impegnativi, di crescita, di studio, di sperimentazione ed approfondimento di tecniche diverse e miglioramenti costanti.

Negli ultimi due anni però siamo cambiate tanto, tantissimo! Ora abbiamo un grande progetto da condividere con le nostre persone più care, con la Nostra Famiglia, con il Nostro Staff e con tutti coloro che abbiamo scelto di avere al nostro fianco.

Quando parliamo di Nirvana raccontiamo sempre che è nata dal piccolo, grande sogno di Daniela. Fino a quando sei una singola persona tutto rimane solo un illusione ma poi le cose cambiano. Nel momento in cui decidi di aprire la tua attività questa chimera diventa un progetto da “imprenditore vero”.

… e sì, questa parola mi spaventa sempre un po’… 

Nell’immaginario collettivo, l’imprenditore è una persona di tutto punto, che prende continuamente decisioni importanti che possono cambiare in bene o in male il futuro della propria azienda, che possono farla decollare o decadere. Fa paura, non credi? Eppure, nel momento in cui abbiamo deciso di non avere più timore di questa figura tutto è cambiato. Quando decidi che è arrivato il tempo di provare a diventare “ grande” e imparare a essere un “vero imprenditore” scopri che le persone iniziano a “correre con te” per raggiungere insieme il medesimo traguardo.

Lo sai perchè?

Un imprenditore ha sempre un progetto da realizzare e da condividere con etica, devozione, professionalità, sacrificio e lungimiranza. Un’idea che ti trascina fuori dalla tua personale “comfort zone” e ti carica di responsabilità non solo verso te stessa:

  • un imprenditore lavora per le proprie clienti e i loro risultati;
  • un imprenditore lavora per il suo staff. Per contribuire a creare posti di lavoro veri e cittadini con una sempre migliore qualità di vita;
  • un imprenditore lavora per il suo paese, per far crescere la sua economia;
  • un imprenditore lavora in sinergia un insieme di professionisti con i quali fa progredire la sua azienda (grafici, fornitori, commercialisti…);
  • un imprenditore lavora per tutta la comunità, perché si ha bisogno di punti di riferimento solidi;
  • un imprenditore lavora per aiutare la comunità fornendo servizi di cui ha bisogno.

E ultimo, non per importanza, un imprenditore si adopera per la nazione intera, perché se ci fermiamo noi “piccolini” siamo tutti perduti.

Quasi 10 anni fa ho iniziato a lavorare in Nirvana Estetica e Benessere e la parola “crisi” era già presente nei discorsi di molti. Siamo in crisi? Non lo so. Questo dubbio mette ansia? Sì.

Ma niente, veramente niente, mi terrorizza come smettere di credere e lavorare per il nostro ideale.

Se “crisi” significa cambiamento, la affronteremo con positività e determinazione, neanche la pandemia è riuscita a fermarci. Non esiste restrizione che possa impedirci di imparare, sbagliare, cadere, migliorare, continuare ad imparare, realizzare sogni e progetti importanti.

Perché ti racconto tutto questo?

Perchè anche tu con la tua presenza e con l’averci scelto porti avanti insieme a noi il nostro progetto e per questo posso solo dirti “grazie”.

 

Jessica

close
Nirvana Estetica e Benessere CambiaMente Daniela Coscia Borgo San Dalmazzo Cuneo

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Inviando la tua mail acconsenti all'invio delle nostre newsletters contenenti consigli per il tuo benessere e promozioni a te dedicate.