Jessica

Nirvana Estetica e Benessere CambiaMente Daniela Coscia Borgo San Dalmazzo Cuneo
Buongiorno!
Mi presento sono Jessica e sono una delle titolari di Nirvana Estetica e Benessere.
 
Come sono arrivata qui?
 
Non vi posso raccontare di percorsi difficili e di dubbi sul mio futuro, la mia passione nasce da bambina, trasmessa dall’amore incondizionato di mia mamma verso questa professione.
A soli 6 anni quando tutte le mie amiche tre volevano fare le ballerine, le attrici o le veterinarie io volevo fare L’ESTETISTA!
 
Diretta sulla mia strada senza mai perdere il mio obiettivo ho seguito la scuola di estetica e successivamente ho iniziato a lavorare nel centro di mia mamma specializzandomi nella cura delle mani, una delle mie più grandi passioni!
 
Da quando ho iniziato ad ora sono cambiate tantissime cose: l’apertura di una succursale a Limone Piemonte, il cambio di sede dopo 30 anni, incremento dello staff, ecc.. Tutti questi cambiamenti mi hanno portato alla consapevolezza di dover cambiare anche io.
Il mio obiettivo ad oggi è donarvi un posto dove staccare la spina, lontano dalle preoccupazioni e dallo stress quotidiano, un posto dove sentirti accolta e sicura.
 
Per questo motivo ad oggi mi occupo principalmente della gestione del centro e dell’accoglienza delle clienti senza però dimenticarmi della mia passione infatti continuo a formarmi e a migliorare le mie capacità tecniche e teoriche nel settore nails con il focus sulla salute dell’unghia e della mano.
 
La mia filosofia e il mio obiettivo saranno sempre la professionalità e l’aggiornamento continuo messi al primo posto.
Ho un sogno:
Voglio far star bene le persone!
E se ci credi davvero i sogni si avverano