Daniela

Nirvana Estetica e Benessere CambiaMente Daniela Coscia Borgo San Dalmazzo Cuneo
Per chi non mi conosce mi presento, sono Daniela e sono la fondatrice di Nirvana Estetica e Benessere.
 
Fin da piccola sognavo di fare l’estetista esercitandomi sulle mie amichette con creme, smalti e maschere e truccare le mie bambole era il mio passatempo preferito.
In quegli anni quando questa professione era ancora lontana dalla realtà di oggi, era infattibile poter frequentare una scuola di estetica perchè troppo lontana da dove vivevo così sono stata obbligata a scegliere un percorso di studi che non sentivo mio.
 
Dopo averli finalmente terminati ho deciso comunque di andare controcorrente e mi sono iscritta alla scuola di estetica. Conclusi gli anni di scuola, nel 1987 ho deciso di aprire il mio primo centro estetico nonostante sapessi che erano anni difficili per questo settore perchè erano ambienti poco frequentati, il benessere personale non era molto conosciuto. Negli anni, lavorando a contatto con le persone sono arrivata alla consapevolezza che la mia vera missione era di far stare bene le persone perchè quando arrivavano in negozio capivo che non avevano bisogno solo di un massaggio ma qualcosa di più, avevano bisogno di star bene internamente. Nel momento in cui facevo il massaggio mi rendevo conto che si rilassavano ma uscivano dal centro con gli stessi problemi in testa che avevano quando entravano.
Ho deciso così rimettermi in gioco e di specializzarmi in modo da potermi occupare al meglio del benessere psico fisico frenquentando la scuola di Psicosomatica.
 
Gli studi sono molto lunghi e infatti tutt’ora sto frenquentando le lezioni. Durante questi anni ha iniziato a lavorare con me mia figlia Jessica e mia nipote Fabiana, insieme abbiamo fatto crescere notevolmente l’attività. Nel 2019 sono riuscita a dare vita ad un mio sogno nel cassetto: un’ambiente isolato dal mondo esterno dove regna la pace e il silenzio in modo da vivere a pieno se stessi.
 
Ho trovato il mio paradiso creando CambiaMente
 
Ti aspetto