Micol

nirvana estetica e benessere cuneo borgo san dalmazzo
Buongiorno, molti mi conoscono già, altri invece ancora no, quindi, ne approfitto per presentarmi. Sono Micol e oggi ti racconto come la mia strada si è incrociata con quella di Nirvana Estetica e Benessere.
 
Penserai che questa sia una passione che ho avuto fin da quando ero piccina, invece no, il mio sogno era quello di diventare una Ballerina. 
Vedevo le ballerine con occhi diversi, belle, delicate, libere e leggere quindi il mio desiderio era di crescere e diventare una di loro, di poter vivere con la stessa spensieratezza. 
 
Crescendo questo sogno andò a perdersi, in parte anche perché la vita delle ballerine non sempre è semplice come potevo pensare da bambina.
 Eppure poter lavorare in modo spensierato, disconnettendomi a tratti dal mondo, in una realtà in cui male e bene non esistono era ed è sempre rimasto un costante desiderio. 
 
Dopo tempo trovai finalmente il modo di creare qualcosa di diverso, una coreografia tutta mia che mi faceva vivere proprio le emozioni e le sensazioni che avevo sempre desiderato.
Rividi la figura della ballerina nel mondo della bellezza e fu proprio in quel momento che iniziò il mio percorso nel settore del benessere.
Come anche tu saprai è un settore immenso, pieno di sfumature ed fu proprio grazie a queste sfumature che trovai la mia strada, la stessa che mi accomuna a Fabiana e Daniela, la passione per il massaggio.
 
Con un massaggio riesco ad entrare nel mio mondo, un mondo fatto di sensazioni, emozioni e contatto. 
E sai qual è il mio segreto?  
Anche senza la danza, ho creato la mia miglior coreografia, perché come ben sai anche il massaggio può diventare una danza.