Manuela

Nirvana Estetica e Benessere CambiaMente Daniela Coscia Borgo San Dalmazzo Cuneo

Ciao!

Eccomi qui, mi presento sono Manuela, la new entry del team Nirvana Estetica e Benessere.

Quello che ti racconterò ora è un percorso d’amore e altruismo.

Ho iniziato il mio percorso nel settore del benessere e della bellezza perchè credo che una delle cose più belle che si più fare verso una persona è donarle un momento di puro relax lontano dallo stress quotidiano, donare quella sensazione di benessere che ti fa sentire su un altro pianeta.

Eppure non sono partita convinta lungo questa strada, il mio primo studio è stato il liceo artistico, perché ho sempre amato disegnare e creare per poter esprimere tutta me stessa.

Durante il mio percorso scolastico mi sono però appassionata a questo mondo e ho scelto di diventare estetista perché penso che il nostro corpo sia la massima opera d’arte della natura e penso che con le capacità che ho acquisito in ormai 20 anni di esperienza posso contribuire a portare fuori il bello che c’è in ognuno di noi.

Se anni fa mi avessero detto che a 40 anni mi sarei dovuta rimettere in gioco non ci avrei proprio creduto.

Dopo un’attività mia durata 13 anni chiusa con estremo dispiacere, mi sono rimboccata le maniche ripartendo da zero e rimettendomi in gioco al 100%.

Ad oggi continuo a crescere e formarmi, e anche grazie a questo splendido team, del quale ora faccio parte ,ho capito che non si smette mai di imparare se si ama ciò che si fa.

OGNI MOMENTO È UN NUOVO INIZIO (T.S.Eliot)