Linda

nirvana estetica e benessere cuneo borgo san dalmazzo

Qualcuno mi ha già visto, altri mi hanno conosciuto ed altri ancora hanno solo sentito solo la mia voce dietro al telefono, quindi vuoi sapere chi sono? 

Mi chiamo Linda e come avrai capito non sono un’estetista, ma bensì sono la coordinatrice ( quella che tu conosci come receptionist). Secondo me pensi che il mio ruolo sia solo quello di rispondere al telefono, vero? 

Ebbene no, fosse solo quello sarebbe troppo semplice, ed per questo che oggi ti voglio raccontare di cosa mi occupo nel centro e della mia storia.

Per farti capire al meglio il mio ruolo qui, ti voglio raccontare un episodio: la mia collega nonché titolare Jessica, un giorno mi bendò gli occhi e mi disse che, così bendata, sarei dovuta andare a rispondere al telefono. Ecco ,dopo averlo fatto, mi chiese se la cosa fosse stata facile e veloce come se avessi avuto gli occhi aperti, ed ovviamente la mia risposta è stata no.

Questo per farmi e farti capire l’importanza che ha il mio ruolo.

Ma quindi?? Cosa faccio realmente? Il mio ruolo è davvero importatante, io dirigo, guido, indico la strada migliore per vincere tutti insieme, e come saprai anche tu, se un team non è guidato in modo corretto non potrà sicuramente raggiungere gli obiettivi prefissati e lavorare nel modo migliore.

Ecco, io coordino, guido tutte nella stessa direzione cercando sempre di farlo al meglio. 

All’inizio, nelle prime settimane ero spaventata ed impaurita, perché il fatto di iniziare qualcosa di nuovo fa sempre paura, non credi?

La paura di sbagliare era mia alleata, la mia compagna, ma poi proseguendo nel tempo ho capito che potevo farcela, insieme e supportata da questo meraviglioso team di cui faccio parte.

Una cosa che voglio aggiungere, con grande fierezza, è che il fatto di essere diventata mamma mi ha aiutata davvero molto, mi ha donato un’empatia che prima non avevo, mi ha trasformato in una donna molto più organizzata di quanto lo fossi prima, tutti lati caratteriali che qui, nel ruolo che ricopro, mi servono tantissimo!

Quindi ti è venuta la curiosità di conoscere me ed il mio team? 

Bene, allora cosa stai aspettando? 

Sono pronta ad accoglierti, a soddisfare ogni tua richiesta ed infine a regalarti tanti piccoli segreti per il tuo benessere.