Arriva l’inverno, il freddo, i maglioni e i pantaloni lunghi.
In questo periodo l’ultimo dei problemi sono i peli.
Questi poveri peli vengono abbandonati a loro stessi, le cerette non vengono più fatte regolarmente, la crema idratante viene dimenticata e lo scrub non si sa neanche più cosa sia.
E allora cosa ci faccio qui a raccontarti proprio dei peli?
Come tutte le azioni importanti, per poter ottenere dei buoni risultati è necessario iniziare a lavorare molto prima, in modo da raccogliere i frutti di questo lavoro esattamente quando vuoi.
Che cosa vuoi tu??
Sono sicura che vuoi la stessa identica cosa di tutte le donne, non avere il problema dei peli durante l’estate.
Poter andare in spiaggia senza pensare alla depilazione.
Poter indossare magliette, gonnelline e pantaloncini senza l’ansia dei peli che spuntano.
Non è così?
E poi ci sono altre situazioni, molto più imbarazzanti e fastidiose della semplice peluria che si può comunque facilmente eliminare con altri metodi.
Peli incarniti, follicolite, cisti, doppia ricrescita, ipertricosi e irsutismo
portati da problemi ormonali.
Nessuna di queste patologie è simpatica o confortevole.
Ti voglio raccontare una storia.
La mia storia con i peli.
Fin da piccolina ho sempre avuto grossi problemi con i peli e la pelle anche se non sono mai stata troppo pelosa, non posso proprio dire di averli odiati fino allo sfinimento!
Eppure, verso i 12/13 anni, è iniziato l’inferno cisti, pustole e peli incarniti così infiammati da, in alcuni giorni, non riuscire neanche a camminare.
Ho passato anni della mia vita a combattere questo problema, ho provato tutti i metodi possibili, ceretta, rasoio, lametta, epilazione brasiliana e chi più ne ha più ne metta, eppure tornavo sempre al punto di partenza e ti lascio solo immaginare il dolore continuo.
Ho parlato con medici, dermatologi, ginecologi, chirurghi estetici e nessuno di questi mi ha mai dato una soluzione reale.
Passavo giorni interi a non riuscire a fare movimenti semplici come camminare, sedermi, indossare pantaloni o slip aderenti.
Il cortisone e l’antibiotico in crema erano diventati i miei migliori amici insieme a garze, cerotti e abbigliamento comodo.
Intanto il tempo passava, studiavo e cominciavo a conoscere meglio il sistema pelle e pelo.
Continuavo a cercare di capire e non riuscivo a darmi una spiegazione a questo continuo fastidio.
Poi c’è stata la svolta, durante un discorso con la mia ginecologa lei mi ha detto – dovresti smettere di togliere i peli!- per me è stato un momento di crisi nera.
Non poteva essere l’unica soluzione! Non potevo pensare di tenerli per sempre, io che i peli li ho sempre odiati.
E poi ho pensato MA SE I PELI NON CI FOSSERO PIU’?
Da questo ho iniziato a provare, giorno dopo giorno, tecniche diverse di epilazione permanente.
E, quasi non sembra vero, ho risolto per il 90% il mio problema.
Perchè al 90%?
Poiché la mia è una predisposizione, la mia pelle tenderà sempre a infiammarsi e creare cisti, eppure finalmente posso vivere le mie giornate in maniera serena e a limitare i fastidi a periodi sporadici.
Come avrai capito la mia voglia di fare laser alle altre persone non deriva dal “guadagnarci” ma dal voler evitare il più possibile ad altre ragazze o donne di passare quello che ho passato io.
Ci ho messo davvero tanto tempo e tanti anni di studio e preparazione ma, in collaborazione con l’azienda, ho creato il metodo EpilStop, che ho provato su me stessa per prima risolvendo finalmente i miei problemi.
EpilStop prevede un percorso con diversi punti fondamentali: consulenza e check up iniziale e di controllo, trattamenti con laser a diodo 808, cura domiciliare.
In tutti questi step, le nostre tecniche specializzate ti portano mano per mano nel tuo personale percorso che renderà la tua pelle liscia e senza peli.
Quindi, come avrai capito, per ottenere questo risultato ci vuole del tempo e se vuoi, la prossima estate, essere serena e senza la preoccupazione dei peli questo è il momento giusto per iniziare a parlarne!
Se questo discorso ti ha almeno un pochino stuzzicata ti aspetto, dedicami mezz’oretta e ti spiegherò per filo e per segno come essere Senza Peli per Sempre.